IMPIANTI DI ADDOLCIMENTO

civili ed industriali



Addolcitori automatici per uso domestico e industriale


Addolcire l'acqua significa ridurre o eliminare la durezza (calcare) e i tanti inconvenienti che essa procura:
incrostazioni, difficoltà nel lavaggio e nella cottura, irritazioni della pelle, macchie sulle stoviglie, sulle superfici cromate e di acciaio inossidabile, ecc.
Gli addolcitori trasformano i sali di calcio e magnesio (durezza), nei corrispondenti sali di sodio estremamente solubili e perfettamente assimilabili dall'organismo umano.

Questa benefica trasformazione è affidata alle resine scambiatrici di ioni contenute negli addolcitori; così si ottiene l'acqua addolcita che rende le cose meravigliosamente diverse.

L'acqua addolcita richiede meno detergente (circa la metà con un notevole risparmio a tutto vantaggio del bilancio familiare).
Protegge tubature, apparecchi idraulici ed elettrodomestici da depositi calcarei con conseguente risparmio energetico.
Tonifica la pelle e i capelli (igiene).
Rende i vari servizi igienici tersi e scintillanti.

L'IDROTECNOSUD s.r.l. ditta specializzata nel trattamento completo delle acque primarie offre con la sua gamma di addolcitori automatici la possibilità di risolvere nel modo migliore qualsiasi esigenza domestica ed industriale di addolcimento dell'acqua: dal singolo appartamento fino al grande edificio residenziale.

La nostra reputazione poggia sulla pronta, cortese ed efficiente attenzione che diamo ad ogni vostra chiamata oltre alla serietà professionale che ci distingue.

Siamo in grado di garantire la qualità della nostra produzione e di assistere nel modo migliore la clientela per il perfetto funzionamento nel tempo di ogni nostro apparecchio.